Entra a far parte del
Team SOGEM
In questa pagina troverai le offerte di lavoro, sia nel nostro magazzino che nel nostro
ufficio a Fleurus, in Belgio.
Se non ci sono posizioni aperte in linea con il tuo profilo, sei sempre il benvenuto per inviarci una candidatura spontanea.


ASSISTENTE COMMERCIALE (ADV)
Bilingue (NL/FR)
SOGEM - 6220 Fleurus, Belgium
Per sostenere e sviluppare la nostra presenza nel Benelux e in tutta Europa, siamo alla ricerca di un(a) ASSISTENTE COMMERCIALE - ADV dinamico/a e perfettamente bilingue (NL/FR). La conoscenza dell’inglese o di altre lingue ufficiali dei territori in cui operiamo è un plus.
In questo ruolo, sarai il punto di contatto regolare con i nostri clienti per garantirne la soddisfazione. Sarai responsabile dell’elaborazione degli ordini, della gestione amministrativa dei clienti e del coordinamento delle consegne. Entrerai a far parte del team commerciale interno dell’azienda e supporterai anche i nostri rappresentanti commerciali sul campo.
Hai una vera attenzione al cliente? Ti piace essere al centro della gestione commerciale e amministrativa? Allora questa posizione fa per te!
Descrizione del ruolo:
- Gestione ordini: Inserimento dati tramite ERP, monitoraggio ed elaborazione degli ordini fino alla consegna
- Relazioni con i clienti: Tramite vari canali: telefono, e-mail o strumenti digitali tipo EDI
- Verifica della disponibilità dei prodotti
- Risposta alle richieste dei clienti (informazioni sui prodotti, tempi di consegna, fatturazione)
- Coordinamento logistico: Collaborazione con i team interni (logistica, produzione) per rispettare le scadenze
- Follow-up amministrativo: Aggiornamento dei database clienti e monitoraggio dei dashboard
Il tuo profilo:
- Perfettamente bilingue NL/FR
- Forte orientamento al cliente, reattività e capacità di gestire le priorità
- Padronanza degli strumenti informatici (Excel, ERP, ecc.)
- Desiderio di lavorare in una PMI con uno spirito internazionale
- Organizzato/a, strutturato/a e preciso/a
- La conoscenza di inglese, spagnolo, italiano o portoghese è un vero vantaggio


RESPONSABILE SERVIZIO POST-VENDITA (SAV)
SOGEM - 6220 Fleurus, Belgium
In forte crescita nel Benelux e in tutta Europa, siamo un'azienda dinamica e innovativa, impegnata nella soddisfazione e nella fidelizzazione dei clienti.
Per rafforzare il nostro team post-vendita nelle sue attività quotidiane, cerchiamo un/una RESPONSABILE SERVIZIO POST-VENDITA (SAV) motivato/a, preciso/a e orientato/a alle soluzioni.
Come vero pilastro della soddisfazione del cliente, avrai un ruolo chiave nel monitoraggio e nell’ottimizzazione del nostro servizio post-vendita. La tua missione principale? Garantire un’esperienza cliente fluida, efficiente e positiva.
Descrizione del ruolo:
- Gestire rapidamente ed efficacemente i reclami e i resi dei prodotti
- Fornire supporto tecnico in collaborazione con il nostro responsabile tecnico
- Analizzare i problemi ricorrenti per proporre soluzioni di miglioramento continuo
- Ottimizzare i processi post-vendita per migliorare la qualità del servizio
- Monitorare e analizzare le prestazioni del servizio tramite report periodici
- Garantire una comunicazione chiara e trasparente con i clienti e i team interni
- Gestire in modo proattivo garanzie, resi e riparazioni
Il tuo profilo:
- Fluente in olandese e francese (obbligatorio) – la conoscenza di inglese, spagnolo, italiano o portoghese è un plus
- Reattivo/a, organizzato/a e orientato/a alle soluzioni, sai gestire le priorità con serenità
- Ottime capacità comunicative, ti piace il contatto con il cliente e sai instaurare un rapporto di fiducia
- Analitico/a e strutturato/a, sai utilizzare i dati per migliorare i nostri servizi
- Con dimestichezza con gli strumenti informatici (Excel, ERP, ecc.)
- Ti piace lavorare in un ambiente PMI pur operando in un contesto internazionale


ASSISTANT(E) COMMERCIAL(E) - ADV
Bilingue (NL/FR)
SOGEM - 6220 Fleurus, Belgium
Pour soutenir et développer notre croissance dans le Benelux et en Europe, nous recherchons un(e) ASSISTANT(E) COMMERCIAL(E) - ADV dynamique et parfaitement bilingue (NL/FR). La maîtrise de l'anglais ou d'autres langues officielles des territoires sur lesquels nous sommes implantés constitue également un avantage.
Dans cette fonction, vous assurez l’interface régulière avec nos clients afin de garantir leur satisfaction. Pour cela, vous aurez notamment la responsabilité de la prise de commande, la gestion administrative des clients, l’organisation de la livraison. Vous serez intégré(e) dans le service commercial interne de l’entreprise. Votre mission sera également de soutenir et assister notre équipe de commerciaux présente sur le terrain.
Vous êtes résolument orienté(e) clients ? Vous aimez être au cœur de la gestion commerciale et administrative de l’entreprise ? Ce poste est fait pour vous !
Description du poste :
- Administration des commandes : Saisie via un ERP, suivi et traitement des commandes clients jusqu’à leur livraison
- Gestion de la relation clients à travers différents canaux : téléphone, mails, ou outils informatiques de type EDI
- Vérification de la disponibilité des produits
- Répondre aux demandes clients (informations produits, délais de livraison, facturation)
- Coordination logistique : Collaboration avec les équipes internes (logistique, production) pour assurer le respect des délais
- Suivi administratif : Mise à jour des bases de données clients et suivi des tableaux de bord
Votre profil :
- Parfaitement bilingue NL/FR
- Résolument orienté(e) clients, réactif(ve) et capable de gérer les priorités
- Maîtrise des outils bureautiques (Excel, ERP…)
- Vous souhaitez travailler dans une PME tout en évoluant dans un contexte international
- Vous êtes organisé(e), structuré(e) et rigoureux(se)
- La connaissance de l’anglais, de l’espagnol, de l’italien ou du portugais est un véritable atout


Uopfordret ansøgning
Frøstrup, Danmark hos DOLLE A/S
Send en uopfordret ansøgning til vores danske fabrik i Frøstrup, Thy, både til
produktionen med dag- og aftenhold samt til kontoret.
Invia la tua candidatura
Per candidarti, compila il modulo di contatto qui sotto. Assicurati di indicare il titolo della posizione e di allegare il tuo CV e la tua lettera di motivazione.